INNOVAZIONE CONTINUA E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Il nostro know-how a servizio della professione ingegneristica e delle aziende

L’offerta formativa della Fondazione è molto ampia e spazia su temi e finalità diverse: dall’aggiornamento normativo con approfondimenti specialistici, alla presentazione di soluzioni scientifiche e tecnologiche innovative, fino a percorsi per l’acquisizione di conoscenze e competenze professionali e trasversali.

Ogni anno eroghiamo direttamente oltre 150 eventi formativi, ai quali si aggiungono le centinaia di corsi e seminari che si svolgono presso di noi e che vengono proposti da enti di formazione e imprese che collaborano con noi.

I nostri eventi, che si svolgono preferibilmente presso le nostre aule, sono aperti non solo agli Iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Milano, ma a tutte le persone e le aziende interessate.

Periodicamente, chiediamo ai nostri partecipanti di rispondere a dei semplici questionari online per la rilevazione dei fabbisogni formativi, che per noi diventano un preziosissimo riferimento per la progettazione. Quando te lo chiederemo dedica qualche minuto alla compilazione del questionario: sarai di grande aiuto!